
debs56c
Sono una shopping dipendente, molte cose sono nuove, comprate e mai usate. È ora di liberare il mio armadio: contattami in privato e ti verrò incontro sul prezzo, specialmente sui set di piu articoli con spese di spedizione il più basse possibili😉 l’unica cosa: non mi chiedete di indossare i capi, se li vendo vuol dire che non mi stanno
- Oglasi
- Recenzije